venerdì 20 marzo 2009

Delicious...che scoperta!

Con grande stupore sono riuscita in breve tempo e con semplicità a creare il mio accout delicious: (www.delicious.com/sarapiccolina87).
Non avevo mai sentito nominare questo strumento e ringrazio molto il Prof per averlo incluso fra i compitini di informatica...
se pensavo che fosse già utile la lista preferiti su Internet Explorer devo dire che Delicious si presenta come un vero e proprio aiuto per chi utilizza diversi computer o per lavoro o per studio, e perchè no anche per svago;
da infatti la possibilità di salvare i siti più importanti e di etichettarli con delle Tags per facilitare così le successive ricerche...in questo modo anche se non stiamo lavorado sul computer di casa basta accedere all'account personale Delicious per ritrovare tutti i nostri siti personali!
Posso ad esempio raccontare quanto l'estate scorsa sia stato difficile organizzare le vacanze estive per tutto il gruppo di amici...tutti i siti che ritenevo interessanti dovevo scriverli e comunicarli ai miei amici perchè potessero visitarli!!!
Ritengo che quest'estate sarà tutto molto più facile perchè basterà comunicare il mio account delicious perchè tutti possano visitare i miei siti preferiti etichettati come "vacanze" per poter vedere quello che ho trovato!

Nessun commento:

Posta un commento