giovedì 19 marzo 2009

!!!!FACEBOOK!!!!


Mi sono iscritta su facebook pochi mesi principalmente per curiosità...anche in tivù ne parlavano spesso e continuavano ad arrivarmi mail da parte di amici che mi ivitavano a vari gruppi dai titoli molto divertenti!

Non mi piace utilizzare Fb per comunicare con i miei amici, a tal proposit preferisco senz'altro Messenger;

trovo infatti Fb troppo dispersivo, le attività da seguire sono molte e spesso (a meno che uno non stia tutto il giorno al pc) diventa difficile gestire iscrizioni a blog, richieste di amicizia, richieste di abbracci, caffè...addirittura RADIOLOGY GIFT!!!...per non parlare dei quiz più disparati veramente streganti!!!

Tuttavia Fb mi piace!!Mi piace perchè sono riuscita a trovare persone che non sentivo da anni ma che ho sempre portato caramente nel cuore...faccio l'esempio di 3 ragazze che venivano al mare nello stesso posto mio e con cui ho passato le estati dai 3 ai 10 anni più o meno!Sono stata molto felice di risentirle anche solo per un saluto!

Secondo me, premesso che i rapporti con le persone care vanno mantenuti relamente e non virtualmente, Fb è una buona opportunità per non abbandonare del tutto persone che non fanno parte della vita di tutti giorni ma con i quali è comunque piacevole scambiare due chiacchiere...

Facebook...per non dimenticare!!!

Nessun commento:

Posta un commento