mercoledì 7 gennaio 2009

ULTIMO DELL'ANNO DA FAVOLA

Nonostante il tempo a nostra disposizione fosse minimo perchè Gabri (il mio ragazzo) usciva da lavoro alle 13 del 31 Dicembre e rientrava la mattina del 2 Gennaio abbiamo deciso di trascorrere un Capodanno un pò diverso e così ci siamo diretti in Trentino Alto Adige!

Con nostra grande sorpresa è risultato tutto perfetto...e dico nostra grande sorpresa perchè nessuno di noi c'era mai stato e ho prenotato tutto io su internet!

L'albergo era BELLISSIMO!!!!!Inoltre insieme alla camera ci hanno lasciato usufruire del centro benessere...che pace!

La cena non era fantastica ma considerando che era la sera dell'ultimo dell'anno non ci possiamo lamentare...ma la sorpresa più grande l'abbiamo avuta uscendo dal ristorante!!!Tutte le strade erano bianchissime, coperte di neve soffice che continuava a cadere con fiocchi grandi grandi...è stato bellissimo soprattutto per noi toscani che purtroppo non vediamo troppo spesso nevicare!

Ha nevicato per tutta la notte e la mattina seguente siamo andati a vedere mercatini di Natale di Levico Terme, dentro il Parco degli Asburgo...un paesaggio e un'atmosfera da favola che non dimenticherò mai!

Nessun commento:

Posta un commento